Non ce lo aspettavamo su questo terreno, ma la passione non è controllata. Neanche questa pazienza, perché Arthur Gerbi, a capo del famoso concept store di design di ringraziamenti a Parigi, ha impiegato tre anni per progettare il suo LMM-01. "L'oggetto è stabile, nessun aggiornamento necessario" ... L'opuscolo che accompagna la sua confezione ultra-raffinata non è esente da una piccola dose di ironia per quanto riguarda gli orologi connessi. "Mi piacciono gli orologi meccanici e sono in rivolta contro gli orologi collegati", confessa con un sorriso serio. Overconnection non ci porta nulla. Il nostro orologio consente solo di connettersi a qualsiasi cosa; Volevo immaginare un orologio collegato solo al momento presente. "

Meccanico, ovviamente
Ma lascia fare le cose, oltre a farle. Non c'è dubbio di essere soddisfatti con un semplice sottoprodotto venduto vicino al registratore di cassa del negozio: non è proprio lo spirito della casa! Questo amante di penne e bellissimi orologi, a partire da Rolex Explorer II, ha voluto dare vita a "un orologio ben posizionato con riferimenti colti". E un orologio meccanico, ovviamente, perché "eseguire il backup dell'orologio è un gesto meraviglioso che può essere impostato in tempo". "Grazie, è anche una storia di stile e stile", dice Arthur Gerbi, dall'accogliente spazio, metà biblioteca e sala da mezza sala, che è l'ingresso del concept store. Il mio telefono è nella mia tasca, ma non posso fare a meno del mio orologio,


Militare militare
Dal punto di vista stilistico, l'ispirazione è decisamente vintage, tra una cassa ispirata a orologi militari degli inizi del XX secolo, che alterna vetro lucido, satinato e plexiglass, "perché la voglio consumare! ". "Non c'è nulla di inutile in questo orologio, fino alla laurea. Non sono in una logica di replica, ma riferimenti coltivati aggiornati. "La cura dei dettagli va ai caratteri usati sul quadrante: lancetta dei secondi rossa, Helvetica molto leggibile per gli indici, orologio svizzero della stazione, carattere di Sackers AT per i personaggi più piccoli. Anche per i braccialetti, l'artigianato, la qualità e lo stile hanno vinto premi: "Siamo andati al mercato di San Pietro, abbiamo preso un metro quadrato di stoffa e fatto 80 braccialetti. Ma oltre a queste creazioni in tessuto, il bracciale montato su aste rimovibili si presta a tutti gli stili e gli stati d'animo: cinturino Nato, polpaccio, perlon, pelle di vitello spazzolata, pelle arrotolata e persino jeans!


Due versioni sono disponibili in un diametro (37,5 mm) di 500 copie ciascuna: una meccanica (base ETA 2801 a carica manuale, 365 euro) e un quarzo (Ronda 513, 190 euro). Il risultato è tutt'altro che un ennesimo prodotto derivato da un marchio di successo: questo LMM-01 (The Watch Thank You 01) è una vera e propria dichiarazione d'amore per gli orologi di qualità. Una dichiarazione che, tra prezzo e qualità, dovrebbe, ahimè o meglio, evaporare molto rapidamente!
Vedi altro replica orologi e Replica Tag Heuer
没有评论:
发表评论