
Secondo loro, la società è stata in grado di realizzare i già 3 milioni di dispositivi: 1,8 milioni di ore di sport, 1,2 milioni di ore di acciaio e circa 40 mila modelli in edizione (d'oro). Allo stesso tempo, la vendita di tutto questo, il produttore ha guadagnato più di $ 2 miliardi, e l'utile lordo accessorio indossabile superato il 60%.
Secondo gli analisti, come ad una grande "margine" prevede modelli premium che sono molto, molto costoso, che li rende (e con loro tutta la categoria delle merci) sono più redditizie rispetto a smartphone, tablet o computer. Per esempio, secondo la tabella (i grafici fino approssimativa, dato che Apple non ha ancora annunciato alcun cifre esatte), 40.000 orologio d'oro ha portato al suo creatore circa $ 500 milioni. Questo è solo leggermente inferiore al profitto dai modelli più popolari di sport.
Ricordiamo che al momento Apple Osservare sono venduti molto, molto intelligente: il primo giorno di vendite di tutti i titoli sono stati venduti dispositivi.