replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年4月12日星期三

RICERCA: Genoa Jean Master Type II 22 mm cinghia in gomma parte II

Lo scorso gennaio, il mio amico William Jean mi ha mandato alcune nuove varianti di colore delle sue cinghie in gomma Marine Master Type II. Oltre ai primi modelli in nero e arancione, ora sono disponibili anche in blu, grigio e rosso. Tutto è progettato per il perno da 22 mm e ospita una barra a molla di 22 mm di SEIKO.



Poiché il mio SEIKO 6306-7000 ha sbiadito l'inserto a lunetta blu, ho immediatamente scelto l'azzurro da indossare sul 6306. Dopo averlo indossato per due mesi, ora posso tranquillamente dire che questa è una delle cinghie di gomma migliori che abbia mai avuto.



La mia precedente cinghia di gomma è la SEIKO OEM DAL1BP 22 (una versione JDM del classico ventaglio piano Z22). Con spessore di circa 3,7 mm, il MM300 di tipo William è più spesso di SEIKO OEM DAL1BP 22 o Z22, ma è più morbido e più confortevole sul polso. Curva bene sul mio polso (circa 6-1 / 4 pollici) la prima volta che lo uso, senza la necessità di "trattamento dell'acqua calda e della tazza".

Ho provato alcune cinghie di silicone che sono molto leggere e morbide ma in qualche modo si sentono fragili e hanno una spiacevolezza sulla pelle. Questo tipo di MM300 II ha il meglio di entrambi i mondi: gomma in gomma spessa che dona la sensazione di robustezza e sicurezza, ma anche morbida e curva bene, anche su un piccolo polso.

Per ulteriori informazioni sulla cinghia di gomma di 22 millimetri di marina del tipo principale di William Jean, controlla il suo Web site: strapboutique.com . Altre immagini delle cinghie sottostanti. Grazie per aver letto.





si prega di consultare Swiss Rolex oppure Cartier orologi

Harry Winston Ocean Sport Chronograph



Il concetto di Fusione è stato uno dei piloti stilistiche della bolla horologic del 2000. E 'stato avviato da Hublot e gran parte dell'industria orologiera ha seguito l'esempio. Eppure, per molti marchi, “Fusion” significava semplicemente “sovrapposizione”, sovrapposizione di materiali, di stili, di complicazioni ....
Per capire bene cosa “Fusion” sta per, un ideale deve avere un po 'di cultura in fantascienza, ad avere familiarità con la letteratura SF e cyberpunk, con Metropolis di Lang, con questi universi urbani, fredde, tecnologiche e difficili.
Harry Winston reparto di progettazione s' ha ovviamente colto questi codici estetici abbastanza bene. Infatti, il marchio ha presentato ufficialmente l'Oceano Sport Chronograph a Baselworld . Questo orologio è sicuramente parte della tendenza Fusion. In realtà, questo high-tech “toolwatch” è un caso di studio di successo cross-trend. Se fosse una macchina, uno lo definirei un crossover. Ma se si dovesse fare un paragone con il mondo automobilistico, il pezzo dovrebbe prendere in prestito più di una BMW X6 che da una Pontiac Vibe ....
A “horologic incrocio”, perché? Prima di indossare l'orologio, ci si accorge che è piuttosto ingombrante, tanto per la sua 44 millimetri come causa della sua ampia lunetta direzionale (l'orologio è impermeabile fino a 200 metri). Ma lo sguardo d'avanguardia dell'orologio lascia il posto al lusso; non appena si indossa, uno è sorpreso dalla leggerezza e il comfort del pezzo, e si potrebbe pensare che è in titanio. Ma dopo un attento esame sotto la luce del sole, i riflessi sono diversi, così diversi come quelli visti su oro bianco vs platino. Inoltre, questo caso età metallo diverso da titanio ... Questo metallo è Zalium, una lega di zirconio (chimicamente vicino a titanio) e alluminio, brevettato da Harry Winston; questo materiale deriva da alcune leghe all'avanguardia utilizzati nell'industria aerospaziale. Questo materiale high-tech ha perfettamente senso con look super-tecnica dell'orologio e il mix di metallo spazzolato e di inserti rivestiti PVD. L'orologio si sviluppa tutto il suo sapore quando si esamina con attenzione il quadrante: in determinate angolazioni, si è limitata sembra essere una superficie nera lucida; ma sotto altri punti di vista, un magnifico scheletro annerito di rutenio presenta. Infatti, l'unica parte del movimento basato sulla ETA 2892 che è scheletrato è piastra cronografo esclusiva Harry Winston. Questo modulo si trova direttamente sul 2892, al fine di massimizzare i contrasti; il quadrante è ricoperto da un cristallo leggermente affumicato, che rende l'orologio subdoli look. La serie Sport Ocean caso molto angolare, è equipaggiato con il quadrante perfetto: scheletrato, buio e tecnico. Lo scheletro tentacolare sembra diffondersi sulla lunetta, attraverso gli inserti PVD nero.
visualizzare più orologi cloni e Rolex Sea Dweller

2017年4月2日星期日

L'acquisto di un orologio Tag Heuer? Cosa hai bisogno di sapere


orologio TAG Heuer
Quando si tratta di orologi di lusso, si tende ad essere diverse fasce di prezzi e per coloro che cercano un'introduzione graduale nel mondo della high-end orologi che consente loro di mettere le mani su un orologio di lusso fenomenale all'interno spendere riscatto, TAG Heuer di un re invariabilmente spicca come un faro come realmente hanno alcuni esemplari e, soprattutto, orologi a prezzi accessibili.
Ma, cerchiamo di non andare avanti di noi stessi, diamo uno sguardo al motivo per TAG Heuer sono degni del vostro tempo (gioco di parole semi-progettato) e duro soldi guadagnati. In primo luogo, TAG Heuer ha un eccellente patrimonio nel settore dell'orologeria e sono stati originariamente fondata nel 1860 da Edouard Heuer, che, dal 1862, ha avuto una fabbrica a St-Imier e aveva brevettato il suo primo orologio cronografo. Ci sono un sacco di ambasciatori del marchio, che sono ben felici di prestare il loro nome e l'immagine di orologi Tag Heuer, con artisti del calibro di Leonard Di Caprio, Lewis Hamilton e Brad Pitt tutti i sostenitori precedenti e attuali dei orologiai svizzeri di fama mondiale. più famoso designer del marchio è Jack Heuer, che è il pronipote del fondatore dell'azienda di Edouard, e Jack è stato responsabile per la creazione di (forse) più famosa serie del marchio di orologi, la Carrera. TAG Heuer sono solo sinonimo di orologi da polso, ma sono anche fortemente coinvolto nella creazione di orologi montati su cruscotti di automobili, aerei e barche e c'è un automobilismo pesante influenza su molti degli orologi che producono.
si prega di consultare rolex fake oppure Rolex Masterpiece

replica orologi

replica orologi
replica orologi