replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年3月1日星期三

Diving Key Largo Marine Sanctuary con un cittadino Promaster Aqualand Depth Meter Guarda

orologi subacquei
Il Cittadino di profondità Meter Promaster Aqualand è esistito in continua evoluzione forme per molti anni come una popolare scelta orologio subacqueo per coloro che cercano di misurare la loro profondità, così come il tempo sotto l'acqua. Come un subacqueo amatoriale e amante orologio, faccio uso di mia immersione / strumento orologi realmente immersione. Questo è particolarmente interessante, dal momento che anche con l'onnipresenza di computer subacquei, un orologio subacqueo, a mio parere, rimane importante durante le immersioni in quanto fornisce il metodo secondario (piano di backup) per i tempi che ogni subacqueo sa è critica e potenzialmente salvavita se qualcosa dovesse andare storto.
Alcuni dei più complicati moderni orologi subacquei meccanici sono quelli che hanno profondimetri. Non che i computer tipico di immersione non includono una funzione di misurazione della profondità, ma ancora una volta, come una fonte secondaria di ridondanza, l'orologio subacqueo con profondimetro è altamente utilizzabile e pratico.

Uno dei più abbordabili, ma ricco di funzioni, immersioni orologi con un calibro di profondità è il BN2029-01E di riferimento Depth Meter Citizen Eco-Drive Promaster Aqualand (o Citizen Promaster Aqualand in breve). Mentre mi avventuro in fino a diventare un subacqueo maestro, non ho esitato quando Citizen voleva mandarmi un esemplare per il mio secondo viaggio a Key Largo, FL, negli ultimi tre anni per immergersi nel santuario marino lì. Quello che segue è un riassunto di tre giorni di immersioni con il subacqueo Citizen Eco-Drive Promaster Aqualand.
Citizen è ben noto per i loro orologi al quarzo, tuttavia, la società cittadina ha una lunga storia in orologeria che risale al 1924 la produzione di orologi da tasca con il nome di Citizen, ma di marca da Shokosha Watch Institute Research.
Attualmente la line-up più popolari da Citizen deriva dalla loro orologi Eco-Drive che utilizzano una cella solare sul quadrante per caricare una batteria e alimentare un movimento al quarzo preciso. La gran parte di questa tecnologia è che orologio può essere alimentato da alcuna luce, la luce solare, la casa, e così via, e la batteria è in genere valutato e garantito per un la durata dell'orologio. Questo rende per un orologio preciso, che richiede pochissima manutenzione.

Nel modello che ho ricevuto, che contiene il movimento J250 Eco-Drive, una carica in genere tenere l'orologio di lavoro per 180 giorni e più (andando in modalità standby) se l'orologio è tenuto in un recinto scarsamente illuminati. Finora, posso attestare che la carica della batteria ha funzionato perfettamente come l'orologio è rimasto più o meno completamente carica (facilmente visibile dalla riserva di carica sul quadrante) da quando l'ho ricevuto un paio di settimane prima del viaggio, e il sole in Florida costantemente ricaricato come ho usato per le immersioni.
Ciò che rende il Citizen Promaster Aqualand particolarmente utilizzabile a me per le immersioni sono due caratteristiche uniche che sono più comunemente presenti in entrambi i computer subacquei o orologi meccanici dieci volte il prezzo di questo: un calibro di profondità con indicazione della profondità corrente e la profondità massima.

Se si guarda con attenzione alla linea di cui sopra, si vedrà che oltre alle due mani scheletrato in bianco (ore indicando) e arancione (che indica minuti), ci sono altre due mani più piccole a forma di frecce appuntite in blu e viola. La prima indica la profondità attuale in metri e l'altra si muove lungo e resta nella massima profondità raggiunta.

Per esempio, nella foto sopra, si può vedere che ero a circa 8 metri (26 piedi) di profondità, mentre la mia massima profondità a quel tempo era di circa 10 metri (o circa 33 piedi). Ciò che rende questa caratteristica interessante per i sub è la facilità di sapere cosa profondità massima che avete raggiunto durante un'immersione come si controlla per il vostro tempo di immersione. Questo è importante in quanto uno dei principali fattori di rimanere nei limiti di non decompressione per un'immersione sono la profondità massima raggiunta e la quantità di tempo trascorso, in fondo, così come il tempo complessivo in acqua e immersioni precedenti. Con un po 'di calcolo e di ricordare o controllando le tabelle di decompressione, con la profondità Meter Citizen Promaster Aqualand si è in grado di determinare con precisione se è necessario eseguire soste di decompressione.
Mentre la maggior parte subacquei ricreativi tendono a pianificare immersioni con soste della curva di sicurezza, avendo la consapevolezza che è necessario che la sosta di decompressione prontamente durante un'immersione rende l'esperienza più sicura. E ancora, mentre mi rendo conto che un computer subacqueo moderno prontamente vi darà queste informazioni e molto altro ancora, rimangono due realtà che ancora rendono il cittadino un grande compagno per me. visualizzare più repliche orologi e Repliche Rolex Daytona

replica orologi

replica orologi
replica orologi