
Sulla base di Audemars Piguet Royal Oak anziano, questa edizione limitata Royal Oak Offshore Sébastien Buemi è stato ispirato da ambasciatore del marchio e pilota di Formula Uno Sébastien Buemi. L'orologiaio svizzero è riuscito a restyling ottagonale-front venerabile Royal Oak, con le sue particolari otto viti esagonali di rilievo, creando così una nuova, moderna versione del segnatempo 1972-presentato.
Il Royal Oak Offshore Sébastien Buemi porta un look sportivo, con funzionalità aggiuntive che avrebbe sicuramente invogliare piloti. Gli sport guardare un caso 42 millimetri in titanio leggero, circondata da un disco lunetta in ceramica antigraffio, evidenziati con un vivace colore giallo minuto-cerchio.
Perché gialla? Perché è il colore predominante sul copricapo corsa di Buemi. La parte posteriore-laterale del orologio è dotato di una finestra di zaffiro trasparente attraverso la quale il movimento del pezzo è visibile - un movimento ponti Côtes de Genève-ornato con un 22 carati in oro massa oscillante che aiuta a carica automatica dell'orologio mentre viene involontariamente spostato durante il suo tutta la vita.
C'è anche un'altra caratteristica che lega l'orologio di F1 - la lunetta dispone di un tachimetro che può essere utilizzato per stimare la velocità degli oggetti sopra indicati distanze. Ora, ciò che resta di noi è quello di scoprire di più su questo 250 unità in edizione limitata cronometrista, soprattutto sulla sua prezzi e disponibilità.
没有评论:
发表评论